Forum Missionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volontari in missione 2012! - Manuel Marelli

Andare in basso

Volontari in missione 2012! - Manuel Marelli Empty Volontari in missione 2012! - Manuel Marelli

Messaggio  Admin Mar Ago 21, 2012 9:06 pm

FONTE: MISSIONARI CAPPUCCINI

ciao carissimo fra agostino!
come va? qua va tutto bene!
è già passato più di un mese ed il tempo vola!

Anche l'altro volontario, Tito, è arrivato! Si è sistemato per questi primi giorni in un hotel che io e frei gilson abbiamo cercato.
domani, mercoledi 1 agosto ci trasferiamo in convento per tutto il mese.
Staremo ancora come lo scorso anno ad Anil. Io e frei Gilson pensavamo che era meglio, molto piu comodo e vicino all'asilo e non dobbiamo prendere autobus.
andiamo a piedi è molto comodo. poi lì conosco molte persone e amici.
il nuovo parroco , frei Arimatea l'ho conosciuto in questi giorni, molto simpatico, ospitale e disponibile! davvero una bella persona!

All'asilo abbiamo aiutato a fare le pulizie e sistemare tutto, così il 1 agosto apriamo e cominciamo le lezioni ! speriamo che tutto vada bene!

Frei Gilson ha parlato com me e com Tito: lui tra poco andrà a Capanema e non sarà piu al convento del Carmo a San Luis. Pensava di portare con sè anche Tito per il mese di settembre.

io continuerò a stare qua all'asilo fino a settembre, la data certa ancora non la so, anche perchè credo che il visto non si possa prorogare oltre i 3 mesi.
sono stato a trovare le Suore Cappuccine di Villa Litoranea (centro per bambini denutriti)e volevo andare in questi giorni anche al centro frei daniele (per i poveri).

in questi giorni ti mando novità e scrivo qualcosa di piu, con delle foto nuove anche di Tito che abbiamo fatto in questi giorni!

saluta tutti in italia e ci prepariamo a pregare per i volontari che partiranno in questo mese per le altre missioni.
sono tutti nel mio cuore e li ricordo nelle preghiere!

un abbraccio

pace e bene

manuel

Volontari in missione 2012! - Manuel Marelli Vila%20litoranea%20manuel_resize


Admin
Admin

Messaggi : 218
Data di iscrizione : 16.12.10

https://forummissionario.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.