Forum Missionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Até Amanhã. Una famiglia in missione

Andare in basso

Até Amanhã. Una famiglia in missione Empty Até Amanhã. Una famiglia in missione

Messaggio  Admin Mer Ago 22, 2012 4:16 pm

Vi presentiamo la famiglia Cento: Fabio, Giulia e il piccolo Ismaele, in procinto di partire come giovane “famiglia missionaria”
in Mozambico, inviati dalla diocesi di Massa Marittima/Piombino, attualmente in Portogallo dove hanno appreso gli elementi fondamentali della lingua portoghese, in uso nel Paese cui sono destinati. Già una volta, nel nostro sito, ne abbiamo riportato un’intervista video; stavolta desideriamo farvi conoscere e visitare il loro blog, Até Amanhã, perché possiamo far sentire a questi nostri amici, come alle altre famiglie missionarie ad gentes, la nostra vicinanza nello Spirito e il nostro affetto.

“i100inrete: Fabio Cento, Giulia Ceccarelli ed Ismaele (nostro figlio di 18 mesi). Una giovane famiglia missionaria inviata come fidei donum dalla diocesi di Massa Marittima/Piombino, in Mozambico, esattamente a Taninga, nella provincia di Maputo, dove condivideremo la fraternità con un’altra famiglia, non solo italiana, ma anche della nostra diocesi: iCresti (Luca, Giulia, Samuele, Emilia e Stefano).
Una scelta, frutto del nostro cammino di vita con i suoi pro e contro, dell’educazione che ci hanno donato i nostri genitori, alla luce della Parola di Gesù. Conosciuti, sposati e cresciuti con Missio giovani e con tutti coloro che grazie ad esso abbiamo incontrato e hanno iniziato a far parte della nostra vita.In questo percorso, il Centro Fraternità Missionarie è il nostro migliore compagno di Viaggio. Emma Gremmo e padre Carlo Uccelli sono i nostri “genitori spirituali” nel cammino di formazione e discernimento alla Missione.
Questo blog è un modo per restare “in rete” con tutti e condividere la vita di ogni giorno. Per chi non lo sapesse, “Até Amanhã” – il titolo di questo blog - significa letteralmente “a domani”, ma è usato principalmente come il nostro “arrivederci”, lasciando sempre la speranza che un domani qualsiasi ci incontreremo di nuovo! Non lasciateci soli, condividete con noi i vostri pensieri. Até Amanhã!"

E noi, non li lasceremo soli! Per saperne di più, clicca qui:
http://i100inrete.wordpress.com/

Admin
Admin

Messaggi : 218
Data di iscrizione : 16.12.10

https://forummissionario.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.