Até Amanhã. Una famiglia in missione

Andare in basso

Até Amanhã. Una famiglia in missione

Messaggio  Admin il Mer Ago 22, 2012 4:16 pm

Vi presentiamo la famiglia Cento: Fabio, Giulia e il piccolo Ismaele, in procinto di partire come giovane “famiglia missionaria”
in Mozambico, inviati dalla diocesi di Massa Marittima/Piombino, attualmente in Portogallo dove hanno appreso gli elementi fondamentali della lingua portoghese, in uso nel Paese cui sono destinati. Già una volta, nel nostro sito, ne abbiamo riportato un’intervista video; stavolta desideriamo farvi conoscere e visitare il loro blog, Até Amanhã, perché possiamo far sentire a questi nostri amici, come alle altre famiglie missionarie ad gentes, la nostra vicinanza nello Spirito e il nostro affetto.

“i100inrete: Fabio Cento, Giulia Ceccarelli ed Ismaele (nostro figlio di 18 mesi). Una giovane famiglia missionaria inviata come fidei donum dalla diocesi di Massa Marittima/Piombino, in Mozambico, esattamente a Taninga, nella provincia di Maputo, dove condivideremo la fraternità con un’altra famiglia, non solo italiana, ma anche della nostra diocesi: iCresti (Luca, Giulia, Samuele, Emilia e Stefano).
Una scelta, frutto del nostro cammino di vita con i suoi pro e contro, dell’educazione che ci hanno donato i nostri genitori, alla luce della Parola di Gesù. Conosciuti, sposati e cresciuti con Missio giovani e con tutti coloro che grazie ad esso abbiamo incontrato e hanno iniziato a far parte della nostra vita.In questo percorso, il Centro Fraternità Missionarie è il nostro migliore compagno di Viaggio. Emma Gremmo e padre Carlo Uccelli sono i nostri “genitori spirituali” nel cammino di formazione e discernimento alla Missione.
Questo blog è un modo per restare “in rete” con tutti e condividere la vita di ogni giorno. Per chi non lo sapesse, “Até Amanhã” – il titolo di questo blog - significa letteralmente “a domani”, ma è usato principalmente come il nostro “arrivederci”, lasciando sempre la speranza che un domani qualsiasi ci incontreremo di nuovo! Non lasciateci soli, condividete con noi i vostri pensieri. Até Amanhã!"

E noi, non li lasceremo soli! Per saperne di più, clicca qui:
http://i100inrete.wordpress.com/

Admin
Admin

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 16.12.10

Visualizza il profilo dell'utente http://forummissionario.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum