Settimana biblica

Andare in basso

Settimana biblica

Messaggio  Admin il Sab Mag 12, 2012 10:37 pm

In principio era la Parola..sconfinata Parola
«Voce di Dio che increspa la superficie piatta del silenzio. Parola che sveglia dal sonno le cose, a volte è sussuro di brezza, ma anche strepito di tuono,urlo d'uragano. E ' Parola che soffre a dormire in un libro, per quanto sacro sia.A volte è fatta della materia impalpabile dei sogni, altre volte è ruvida di sabbia, a volte profuma, a volte ha la pelle di scoglio, ma sempre è intrisa d'amore, di desiderio, di voglia d'incontro...A noi chiede voce per risuonare come Parola d'Amore pronunciata oggi,chiede gambe per percorrere i sentieri di questo tempo , chiede mani per toccare e occhi per guardare. E' Parola che mentre dà senso alla nostra vita, mostra dia ver bisogno dei nostri sensi, dei miei, dei tuoi...»
Su questa Parola vogliamo soffermarci per una settimana in Albania, alternando momenti formativi con le testimonianze di comunità cristiane presenti sul territorio.

CHI PUO' PARTECIPARE?
Un gruppo di 15 giovani di tutta Italia che hanno voglia di fare un’esperienza di preghiera e di ascolto,e di discernimento personale.

DOVE?
Ospiti in casa di missionari Fidei Donum italiani, residenti nel nord dell’Albania, a Skutarii, che ci accompagneranno durante tutta la settimana, in quei luoghi maggiormente significativi per le comunità cristiane lì presenti e ci daranno l’opportunità di ascoltare, parlare e conoscere meglio giovani, adulti e famiglie che condividono la nostra stessa fede seppur con maggiori difficoltà.

COME FARE PER PARTECIPARE?
La quota di partecipazione è di 350€ a persona e comprende viaggio, vitto e alloggio per tutta la settimana dal 23 al 29 luglio
Compilare il modulo on line cliccando qui:
http://www.giovani.missioitalia.it/scheda_esperienze.php
Chiusura iscrizioni 30 giugno 2012



Admin
Admin

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 16.12.10

Visualizza il profilo http://forummissionario.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum